LA VITA JÈ…
La vita jè: na-ggita, na fàvula, un' cjùmi di passjòni... scùrruti da cùrrenti: unni, còmu e-qquantu... la sòrtti cci cunzènti! Ccu-lluci di fidi: l'avvenimenti fa stasjàri e l'essenza assapuràri! E-vvà! E-vvà! E-vvà! Alitànnu e-nnamuràti: zzaffiju e-ssonna... nzìnaca, ncèlu rritòrnna! E ànchi si circcustànzi la rrenninu nqujetànti: la vita jè! La vita jè: lu mègglju dònu; lu mègglju bbeni... d'amùri... chi-cc'è!
La vita jè: na-ggita, na fàvula, na valli di làgrimi... scùrruti di l'evènti: unni, còmu e-qquàntu... la sòrtti cci cunzènti!
La vita jè! La vita jè: lu mègglju dònu; lu mègglju bbeni... d'amùri... chi-cc'è!
|
LA VITA E'…
La vita è: una gita, una favola, un fiume di passioni… trasportate dalla corrente dove, come e quando… la sorte ci consente! Con la luce della fede: gli avvenimenti fa estasiare e l'essenza assaporare! E-vvà! E-vvà! E-vvà! Sospirando e innamorati: fino a quando in cielo ritorna! Ed anche se circostanze la rendono inquietante: la vita è! La vita è: il dono migliore; il bene più grande… d'amore… che c'è!
La vita è: una gita, una favola, una valle di lacrime trasportate dalla corrente dove, come e quando… la sorte ci consente!
La vita è! La vita è: il dono migliore; il bene più grande… d'amore… che c'è!
|