CARCIRI
Na petra l'unu avermu ntà stu locu carciri a uri pi li secondini Poviri sfortunati chi ssu ddocu si senti sulu scrusciu di catini. Li roggi di stu postu vannu lenti unnè quistioni di la battiria fumia lu quararu di la menti e penzi a la tò vita chi un firria. Ti senti abbannunatu di lu munnu l'amici un sannu cchiù comu si fattu. Tutti li iorna ti firrii 'ntunnu spirannu chi un sia l'ultimu attu. Purtroppo un c'è di fari maravigghia tutti quanti putemu sciddicari l'interessanti è chi s'arripigghia e ‘ntà la retta via poi riturnari.
|
CARCERE
Una pietra per ciascuno in questo luogo il carcere a ore per i secondini. Poveri sfortunati che li si trovano sentono solo rumore di catene.
Gli orologi di questo posto vanno lenti non è un problema di batteria va in fumo il senno della mente e pensi alla tua vita che non va avanti.
Ti senti abbandonato da tutto il mondo gli amici non sanno più come sei fatto. Tutti i giorni ti giri intorno sperando sia l'ultimo momento. Purtroppo non ci dobbiamo meravigliare tutti quanti possiamo sbagliare ciò che importa è il sapersi riprendere e sulla retta via poi ritornare.
|